© Claudia Galanti / Instagram

Claudia Galanti, su FB il racconto del tentato furto: le borse di Hermès sono salve


A forza di postare foto della sua vita da sogno, Claudia Galanti avrà fatto ingolosire molti delinquenti. Qualcuno è passato ai fatti, visto che sulla sua pagina Facebook è apparso il racconto (scritto dal suo premuroso staff) del tentato furto nella sua residenza milanese, raccontato manco fosse un romanzo d’appendice, a cui è seguita anche la foto della misfatto su Instagram. Mancavano solo i supereroi e la principessa salvata sul finale!

Brutta sorpresa per Claudia Galanti: un tentato furto nella sua residenza milanese che però, per fortuna, ha lasciato a bocca asciutta i ladri.
Aiutati dal momento del cambio di vigilantes e da un controllo al sistema elettrico che aveva causato il momentaneo disinserimento dell’allarme (con telecamere di sorveglianza in ogni possibile ingresso) sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa.
Armadi e cassetti svuotati, tutto già pronto per essere portato via ma i ladri, che probabilmente erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell’allarme, non hanno considerato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i ladri hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare.
Un sospiro di sollievo per Claudia perché tutto si è risolto solo con un po’ di spavento. E quasi una fortuna per i ladri che la casa fosse vuota, altrimenti – oltre ai vigilantes privati -sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.

© Claudia Galanti / Instagram

© Claudia Galanti / Instagram

CARI LADRI!☝️avete perso tempo ed energie! Complimenti per le valigie! Le avete preparate meglio della mia governante! 😂 Il caveau vuoto?? Di certo non lascio i gioielli in casa ad aspettarvi‼️Esistono le banche anche per questo! La prossima volta rivolgetevi direttamente a loro magari la fortuna sarà dalla vostra parte! 😜 Sfigati!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...